La nostra filosofia

In una società moderna, invasa e sovrabbondante di qualsiasi offerta, sia di beni che di servizi, il vero lusso consiste in privilegi più personali: disporre in maniera creativa del proprio tempo (specie se è quello libero e vacanziero). Le nuove frontiere dell’offerta balneare declinano la scienza del “buon vivere” in maniera quanto mai evoluta e cercano di concedere un senso di privilegio per la clientela, presa per mano e sempre più coccolata. Ecco dunque che le spiagge di nuova generazione fanno davvero tendenza nel momento in cui riescono ad esprimere questi nuovi desideri.

Il risultato, ottenuto dai Bagni Regina, è quello di aver concepito un non-luogo come la spiaggia e di averlo trasformato in un ambiente attrezzato, un vero e proprio salotto in spiaggia vista mare, tale da offrire alla clientela una qualità di servizio inimitabile. Lo scopo è quello di rendere indimenticabile la vacanza per eccellenza che è quella estiva al mare, ma che può imprimere una forte emozione di piacere di chi vive lo stabilimento balneare anche solo nei week-end.

OUR PHILOSOPHY

In a modern society, invaded and overflowing of any offer, both in goods and services, the real luxury is in personal privilege: place in a creative way of their time (especially if it is free and holiday). The new frontiers of science offer bathing decline of the “good life” in a way that never evolved and try to give a sense of privilege for customers, more and more taken by the hand and cuddled. Here, then, that the beaches are really trendy new generation when they are able to express these new desires.

The result, obtained from Bagni Regina, is to have conceived a non-place such as the beach and having it turned into a built environment, a real living on the beach overlooking the sea, so as to offer customers a quality of service inimitable. The aim is to make the holiday memorable for excellence that is the summer by the sea, but can give a strong emotion of pleasure to those who live the beach even only on weekends.